Domenica 26 marzo nella storica location del Ristorante Perla Verde a Magazzino di Savignano sul Panaro si è tenuto il pranzo sociale dell’ASD Amo Panigale.
Durante la degustazione delle sempre ottime e abbondanti pietanze servite si sono svolte le premiazioni delle gare e dei campionati sociali del 2022.
Campione sociale 2023 è risultato Luca Lodi che in un anno di gran spolvero si è aggiudicato anche il Memorial Marino Stampini e il “Memorial Giuseppe “Beppe” Tasini.
Arisi Collina vincitore del campionato tecnico a Method/Feeder non era presente perché impegnato in quel di Piantamelon nel Campionato provinciale a Feeder con la maglia dell’ASD Sasso Marconi.
Si è svolta anche la tradizionale sempre ricca sottoscrizione a premi gestita magistralmente da “Dodo” Piggioli, detto “Equitalia” vera anima della gestione della società, da Piero Frabboni Notaio impeccabile e dal Vice Presidente Beppe Belotti Velina di eccezione che si è consumato le scarpe per consegnare i premi ai vincitori.
Per la prima volta è mancato al pranzo il Presidente Corrado Pedrini causa problemi di salute che non gli hanno però impedito durante l’anno di essere sempre presente in società o sui campi di gara per incitare o consigliare i soci impegnati con la canna in mano.
Tutti i soci e i partecipanti al pranzo naturalmente si aspettano un suo pronto rientro tra i ranghi !
Alcune immagini della giornata: