28 gennaio 2018 – Pranzo sociale

PRANZO SOCIALE 2018

Eccoci di nuovo all’epilogo della stagione 2017.
La location è la solita: il Ristorante Perla Verde di Magazzino di Savignano sul Panaro.
Nonostante le difficoltà legate al mondo della pesca in genere la partecipazione è rimasta comunque soddisfacente, e anche quest’anno si sono ritrovati un’ottantina di commensali.
Ottimo come sempre il menù, fra una portata e l’altra si è proceduto alla premiazione degli “atleti”.
Standing ovations per Massimiliano “Max” Rimondini vincitore del campionato a tecnica libera, per Piero Frabboni vincitore del campionato a tecnica designata, e per Marco Monduzzi vincitore del Trofeo Stampini.
Gradevolissima è stata la presenza del Presidente provinciale FIPSAS, Avv. Alberto Rossi che ha anche partecipato alle premiazioni ed ha avuto parole di elogio e di incoraggiamento per il prosieguo dell’attività della Società in un discorso molto gradito.
La Società ha poi consegnato un piccolo presente  al socio Giancarlo Sandrolini (il “Capo”) che tutti gli anni  omaggia le signore con deliziosi presenti, quest’anno con delle magnifiche piantine di ciclamini.
Quale momento migliore per dare il benvenuto ai nuovo soci  Vincenzo Ballestra, Lorenzo Salda, Giuseppe Zanetti.
L’amico ed ex-socio Roberto Fabbri, dopo una lunga sosta ai box per malattia, ha poi paventato l’idea di un clamoroso ritorno alle competizioni.
Un grande ringraziamento della  società va anche al mitico Pietro, titolare del Bar Edera, presso cui ha sede la Società, che non manca mai di partecipare al pranzo sociale.
Si è poi proceduto al’estrazione dei numeri vincenti della sempre abbondante sottoscrizione a premi che come sempre ha regalato ai partecipanti tanti articoli alimentari e non.
Ecco alcuni scatti della giornata:

2 thoughts on “28 gennaio 2018 – Pranzo sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *